martedì 27 agosto 2013

Successo, sali al livello superiore con le affermazioni positive

Molto meglio l'ipnosi
Sappiamo tutti che Internet è un ottimo strumento.
In che altro modo potremmo riuscire a contattare milioni di persone in luoghi diversi e in pochi secondi?
Gli studi indicano che la persona media spende almeno il 30% del  proprio tempo davanti a un computer. Immagina  come sarebbe se ogni volta  che stai  usando il tuo computer, inviando una e-mail o navigando su internet,  potessi migliorare e potenziare il tuo sviluppo personale.

Bene, questo è esattamente ciò che Dino e gli altri membri del team di MindZoom, avevano in mente quando hanno lanciato il loro sito web.

La nostra mente può essere il nostro migliore amico così come il nostro peggior nemico, a seconda di come la alimentano. Da non credere la quantità di spazzatura che ha ingresso nelle nostre menti ogni giorno!
Perché non cominciare a darci iniezioni di idee positive? Possiamo farlo facilmente.

Le affermazioni sono delle asserzioni che determinano l'esistenza o meno di qualcosa. Dunque le affermazioni positive consistono fondamentalmente nell'affermare che qualcosa di positivo su noi stessi sia vero.
Come è facile intuire, essendo il mondo esteriore riflesso dal nostro mondo interiore, tale attività genera risultati positivi.

Per molti di noi è difficile nutrire la mente con idee positive. E, per chi anche ci riuscisse, spesso è facile incorrere nei cosiddetti blocchi della nostra mente cosciente. La mente cosciente tende spesso a mettere in dubbio le nostre credenze, al punto da farci demotivare o demoralizzare.

Il subconscio accetta comandi senza metterli in dubbio. E' quindi imperativo nutrirlo di affermazioni positive.
Bene... Immagina di poter nutrire il tuo subconscio di affermazioni positive mentre stai lavorando al computer normalmente. Attraverso il motore di trasmissione di affermazioni e il centro di messaggi subliminali silenziosi, questo è esattamente tutto ciò che MindZoom può fare per te:

ClICCA QUI per cominciare a godere dei benefici di MindZoom!

Il motore di distribuzione di affermazioni manda migliaia di comandi positivi a velocità che bypassano la mente conscia e vanno direttamente al subconscio, in modo discreto e sicuro.

Il sistema di messaggi subliminali silenziosi, traduce affermazioni scritte in affermazioni uditive, inviate attraverso una busta a bassa frequenza, che può raggiungere il cervello senza essere udita dall'orecchio.

Questo software è completo di manuale ed è pieno di opzioni speciali: metodi per aggiungere, modificare o cancellare le proprie affermazioni, selezionare la posizione di display, modificare il testo e colore del carattere così come cambiare la frequenza dei tuoi messaggi e il tempo di display.

Questo incredibile programma migliorerà la tua vita permettendoti di:

- Eliminare le cattive abitudini
- Per saperne di più in maniera veloce
- Migliorare la memoria
- Superare le tue paure
- Superare gli ostacoli che ti impediscono di progredire
- Comprendere i tuoi sentimenti
- Moltiplicare i tuoi successi personali e di business
- Alzare il livello del tuo successo in tutto ciò che fai

Le 3 principali ragioni che fanno di questo un gran prodotto sono che:

1.) Il software è innovativo e originale.
2.) Si basa su ipotesi e teorie che funzionano.
3.) E' molto facile da usare e non richiede che ci spendiate tempo.

Oltre a tutto questo, otterrete aggiornamenti per tutta la vita e supporto email illimitato. Questo dimostra che Dino e il suo team supportano il loro prodotto e questo mi piace.
Se davvero vuoi espandere la piattaforma che alzi il livello del tuo sviluppo personale, dai un'occhiata a Mindzoom.net e acquista il tuo software oggi stesso:

ClICCA QUI per cominciare a godere dei benefici di MindZoom!

In meno di 2 minuti l'installazione sul tuo PC sarà completa e tu potrai cominciare a cambiare la tua vita attraverso le affermazioni positive.


I collegamenti di questo articolo sono "link di affiliazione". Ciò significa che se fai clic sul link e successivamente deciderai di partecipare al corso, IndebitaMente riceverà una commissione di affiliazione. Indipendentemente da ciò, IndebitaMente  consiglia prodotti o servizi in cui crede, con l'intento di fornire un grande valore ai lettori per aiutarli nel viaggio verso la prosperità. Prima di acquistare beni o servizi da chiunque via Internet o offline, si dovrebbe sempre effettuare la due diligence. (Disclaimer in conformità con la Federal Trade Commission 16 CFR, Parte 255 "Idee Per quanto riguarda l'uso di Avalli e Testimonianze in pubblicità").


Nessun commento: