martedì 17 gennaio 2012

Tre modi per ricevere (gratis) gli aggiornamenti

L'iscrizione a L'altro volto della ricchezza ora è più facile che mai con queste tre opzioni.

1. È possibile ricevere i contenuti sotto forma di una newsletter. Oltre a ricevere ogni sabato un estratto dei contenuti nella tua casella di posta, riceverai anche un e-course in sette lezioni (una alla settimana) che ti aiuterà a investire felicemente con saggezza, vivere in modo più frugale e rimanere libero da debiti. Come bonus aggiuntivo, avrai anche accesso all'ebook Come risparmiare denaro e vivere felici. Per cominciare a ricevere tutti i contenuti gratuiti, è sufficiente compilare il modulo sottostante. 





* Email


* Nome

* = richiesti

Email Marketing You Can Trust


2. La seconda opzione è quella di ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta. Tutto quello che devi fare è cliccare qui e seguire le semplici istruzioni. Con questa opzione, ricevi una email ogni volta che c'è un nuovo contenuto su L'altro volto della ricchezza.

3. Chi ama seguire i feed RSS può abbonarsi a quelli dell'Altro volto della ricchezza facendo clic qui.

Naturalmente, puoi iscriverti a uno, due o anche tutti e tre modi. Ognuno è diverso dall'altro, e per ognuno ci sono dei benefici da cogliere :-)

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi e cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile.

Suggerimento salva-denaro: fino al 19 gennaio 2012 sconti fino al 70% nella tua città, su Ristoranti, Spa, Eventi e molto altro ancora... Clicca qui per scoprire una selezione dei migliori coupon, sconti e offerte per Groupon.
Image: Salvatore Vuono / FreeDigitalPhotos.net

Nessun commento: