mercoledì 15 giugno 2011

Da top model a counselor. La consapevolezza di prosperità con Antonella Moccia

Conosci la storia della top model di Melfi, che negli anni Novanta, proprio quand’era all’apice della carriera (sfilava per Trussardi, Biagiotti, Fontana e Mila Schon) decise di cambiare vita e di dedicarsi ad un percorso spirituale, facendo esplodere del tutto il fuoco della solidarietà e dell'amore per il prossimo? Una storia che all'epoca ha fatto il giro del mondo e che puoi leggere qui in un'intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno.


Antonella Moccia
L'ex top model si chiama Antonella Moccia, e oggi esercita la professione di Counselor analitico transazionale per problematiche speciali. E' master e practioner di Pnl certificata da Richard Bandler, oltre che  Rebirther certificato presso la Paracelso Società Cooperativa di Rebirthing Breatwork di Fermo, e sta frequentando negli States la Master University con Anthony Robbins. Del più grande motivatore al mondo vuol far conoscere in Italia il volto della solidarietà e dell'impegno umanitario.

Il 25 giugno 2011 a Miramare di Rimini (Suite Hotel Domus Nettunia, viale Gubbio 3) dalle 19 alle 22, Antonella Moccia propone una consulenza sul concetto di prosperità: una guida alla riscoperta di se stessi in quanto esseri illimitati, e con potenziale illimitato per prosperare in questo mondo. I concetti sulla prosperità che scoprirete vi mostreranno che la sorgente della ricchezza in questo mondo sta proprio nella vostra mente, nel concetto che ne hai: nella vostra consapevolezza di prosperità. Con queste nuove idee potrete creare successo finanziario per voi stessi e per gli altri, creare la realizzazione personale e la pace interiore.

Informazioni
Laura: 335.5200929 - laurabonta@gmail.com




Nessun commento: