giovedì 23 dicembre 2010

E' Natale, acquista in modo intelligente

Acquistare i regali di Natale può essere spesso un compito scoraggiante sia finanziariamente che mentalmente. Il tuo primo compito è di stabilire un limite di spesa e rispettarlo. Non c’è nulla di più stressante che cadere in un serio indebitamento a causa di abitudini per spese selvagge quindi crea un solido impegno di rimanere fedele alla tua decisione.
Se i tuoi figli com’è probabile avranno una lista di regali lunga come il tuo braccio, non c’è nulla di male nel limitare il numero di regali sotto l’albero. Spiega ai bambini più grandi che se, avere una lista ideale è molto piacevole, non devono aspettarsi ogni nuovo giocattolo che è uscito sul mercato.
I bambini spesso non hanno il concetto di quanto costi la loro lista dei desideri e credono che chiedere i regali a Babbo Natale sia gratuito. Spiega loro che anche Babbo Natale ha i suoi limiti, se scegli di usare un budget dovranno mantenere delle aspettative realistiche.

Articolo ripreso dall'eBook Un Natale senza stress.

Per trascorrere un periodo natalizio più piacevole e divertente, scarica la tua copia in regalo. Troverai tanti consigli e idee per le decorazioni, gli acquisti e molto altro, all’insegna del risparmio, della semplicità e dell’ecologia.

Clicca sul titolo per scaricare subito la tua copia in regalo.

Un Natale senza stress!


Nessun commento: