martedì 6 novembre 2012

Le leggi universali del denaro


Come tutte le forze dell'universo, il denaro obbedisce a certe leggi universali o principi. Non c'è bisogno di lavorare duro per i soldi. Quando si comprendono le leggi universali e si agisce di conseguenza, il denaro arriverà apparentemente dal nulla.

Qual è il tuo rapporto con il denaro? Stai creando resistenza alla tua ricchezza e abbondanza? Continui a prelevare in scoperto sul tuo conto in banca? Si attrae ciò a cui si dà la nostra attenzione.

Il denaro è una forza, un simbolo concentrato di energia e potenza. Come tutte le forze dell'universo, il denaro obbedisce a certe leggi universali o principi. Si guadagna un grande potere sul denaro quando si comprendono le leggi universali e si agisce di conseguenza.

Sfidare le nozioni normali

La maggior parte delle persone sono programmate a credere che ad attirare il denaro siano il duro lavoro e la determinazione. Tuttavia, ci sono modi più nascosti e sottili per attirare il denaro, la ricchezza, e la prosperità. Quando si applica la legge universale di attrazione, il denaro apparirà come dal nulla.

Le tue finanze esprimono i tuoi sentimenti profondi sul denaro

Quali sono le tue sensazioni sul denaro? Di solito sono simili alle emozioni riguardo ai rapporti. Come affronti i tuoi rapporti? Come ti senti all'interno dei tuoi rapporti?

I tuoi sentimenti più intimi su te stesso si esprimono nel tuo rapporto con il denaro. La tua situazione finanziaria è per te un mezzo per esprimere questi sentimenti profondi. Se stai chiuso in te stesso e cerchi di proteggerti dal mondo là fuori, blocchi l'afflusso di denaro.

Comincia a capire quei sentimenti per creare e modificare la tua situazione finanziaria. Sii aperto e ricettivo a ricevere più soldi nella tua vita.

Rispettare il denaro

Sei disordinato con i soldi nel tuo portafoglio? Le tue registrazioni sono disorganizzate? Rispettare il denaro è un potente meccanismo per attirarne di più. Tieni precisi e aggiornati i tuoi conti. Dai al tuo denaro maggiore attenzione e il denaro ti risponderà allo stesso modo.

I tuoi pensieri creano

Stai frenando sul pagare o sull'accumulare denaro? Ciò impedisce il libero flusso del denaro. Il denaro ha bisogno di muoversi liberamente, al fine di sostenere se stesso. Hai un timore nascosto che potrebbe bloccare la circolazione denaro nella tua vita? Rilascia la tua vecchia programmazione per portare a te stesso un'improvvisa risposta positiva e un abbondante afflusso di denaro.

Sii generoso!

Sei avaro? Ti aggrappi forte ai tuoi soldi? Quando si sposta il nostro punto di vista verso gli altri, si aumenta l'energia di attrazione. Sentirsi generosi con sentimenti di buona volontà e di gratitudine attira la buona fortuna. Si inizia automaticamente ad attrarre più denaro verso di noi.

Cosa vuoi davvero raggiungere?

La tua visione per il futuro è sfocata? Stai sempre a pensare ai tuoi fallimenti? Un ottimo modo per attirare più soldi è quello di sviluppare un piano di miglioramento nella nostra vita. Decidere che cos'è che si vuole veramente realizzare, organizzare i dettagli della tua visione, e realizzarlo con un atteggiamento positivo. Adotta un atteggiamento di determinazione e impegno

Chiarisci i tuoi obiettivi e li manifesterai

Cosa stai visualizzando? Quale disco del dialogo interiore stai ascoltando? Quando si chiariscono i nostri obiettivi, siamo in grado di manifestarli, attirando successo, ricchezza e prosperità. La semplice decisione di agire puà attrarre i risultati senza sforzo.

Non ci sono limiti alla quantità di prosperità si può raggiungere

Il modo più potente per attirare più soldi nella tua vita è la connessione con la Fonte Divina del Tutto. Viviamo in un universo abbondante. Connettiti con esso ed esso risponderà a tono. Apriti alla Fonte Suprema e ricevi i risultati. Sei disposto ad avere più abbondanza nella tua vita?

Trasforma la tua energia per attirare Abbondanza

Sperperi il denaro? Ti senti bloccato? L'energia che ti tiene bloccato in vecchi schemi inconsci di disarmonia e di scarsità può essere modificata. Apriti per manifestare con gioia una vita di successo e abbondanza. Reindirizza l'energia inconscia che impedisce la tua abbondanza, benessere, armonia e amore di manifestarsi. Lascia andare i pensieri limitanti. Adotta un atteggiamento di gratitudine. Sii aperto a ricevere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con quello che dici.... sto vedendo già di buoni risultati grazie